Il Paris Saint-Germain è passato alle semifinali di Champions League dopo una vittoria complessiva per 3-2 sul Real Madrid.

Nell’andata al Parc des Princes, il PSG ha vinto 2-0 grazie ai gol di Kylian Mbappé e Neymar. Nella gara di ritorno al Santiago Bernabéu, il Real Madrid ha tentato una rimonta epica ed è riuscito a salire 2-0 in classifica con i gol di Karim Benzema e Sergio Ramos, ma il PSG è riuscito a tenere duro e ad assicurarsi il posto in semifinale .

La prossima sfida per il PSG è il Manchester City, che ha eliminato il Bayern Monaco nei quarti di finale. La squadra di Pep Guardiola ha una grande possibilità di vincere il suo primo titolo di Champions League e i fan possono aspettarsi di vedere in azione alcuni dei migliori giocatori del mondo, tra cui Kevin De Bruyne, Riyad Mahrez e Phil Foden.

Nel frattempo, in Spagna, la maglia della Seleccion España continua a essere un simbolo di orgoglio per i tifosi di calcio di tutto il paese. Con una ricca eredità di successi nei tornei internazionali, la squadra di calcio spagnola rimane una delle più rispettate nel mondo dello sport e i fan possono mostrare il loro sostegno indossando l’iconica maglia rossa e gialla.

By Annie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *