Nella giornata 31 del campionato spagnolo, il Girona ha ospitato il Real Madrid allo stadio Montilivi. Nonostante sia la squadra sfavorita, il Girona ha ottenuto una sorprendente vittoria per 4-2.

Nel primo tempo il Real Madrid ha controllato il gioco, ma il Girona ha sorpreso con un gol di Castellanos. Vinícius ha pareggiato per il Real Madrid, ma nella ripresa il Girona si è distinto.

Castellanos ha segnato una tripletta nel secondo tempo, mentre Víctor García ha segnato il quarto gol per il Girona. Vázquez scontato per il Real Madrid, ma non è bastato per evitare la sconfitta.

Questa vittoria è storica per il Girona e i suoi tifosi festeggiano in tutto il mondo. Se vuoi avere la maglia del Girona per sostenerli nella prossima giornata, puoi trovare maglie da calcio economiche online.

D’altra parte, i tifosi del Real Madrid sono delusi da questa sconfitta inaspettata. Tuttavia, ci sono ancora partite da giocare e il Real Madrid non si arrenderà nella corsa al titolo della Liga. Se sei un tifoso del Real Madrid, puoi trovare maglie da calcio economiche online per sostenerli nella loro prossima giornata.

By Annie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *