Il Barcellona ha subito una dolorosa sconfitta durante la visita allo stadio Vallecas per affrontare il Rayo Vallecano nella giornata 31 della Liga. La squadra di Ronald Koeman non è riuscita a sfruttare le occasioni nel primo tempo ed è stata punita dall’efficacia del Rayo nella ripresa.

Il primo tempo è stato molto equilibrato, con arrivi da entrambe le squadre, ma è stato il Rayo ad aprire le marcature dopo 24 minuti grazie a un gol di Álvaro García. Il Barcellona ha provato a reagire e ha avuto diverse occasioni per segnare, ma un fuorigioco e un grande intervento del portiere avversario hanno impedito il pareggio.

Nella ripresa, il Rayo Vallecano ha approfittato del momento e ha aumentato il proprio vantaggio con un gol di Fran García dopo 52 minuti. Il Barcellona ha provato a scontare con un gol di Robert Lewandowski, ma è stato insufficiente per evitare la sconfitta. Con questa vittoria, il Rayo ha aggiunto la sua seconda vittoria consecutiva nella Liga ed è vicino ai posti europei.

Se sei un fan del calcio e vuoi sostenere la tua squadra del cuore, non perdere l’opportunità di acquistare maglie da calcio economiche nel nostro negozio online. Abbiamo una vasta selezione di magliette delle squadre più importanti della Liga e di altri campionati del mondo. Effettua subito il tuo ordine e mostra la tua passione per il calcio!

By Annie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *