Lionel Messi ha acquistato 35 iPhone 14 per i suoi compagni di squadra vincitori della Coppa del Mondo e per lo staff dell’Argentina. I telefoni a 24 carati possono essere personalizzati da ogni giocatore e staff.

La stella del PSG, secondo quanto riferito, ha speso PS 175.000 per acquistare i telefoni personalizzati per la sua squadra. Hanno in programma di avere il nome di ogni giocatore inciso insieme al logo AFA.

Ben, CEO di iDesign Gold, ha rivelato a The Sun che Messi era il loro fedele cliente quando ha parlato con Ben. Il leggendario calciatore voleva regali per tutti e non voleva che gli orologi venissero distribuiti come hanno fatto molti altri. Egli ha detto:

“Lionel non è solo la Capra, è anche uno dei clienti più affezionati di IDESIGN GOLD. Ci siamo messi in contatto con lui un paio di mesi dopo la finale della Coppa del Mondo. Ci ha detto che voleva un regalo per tutti i giocatori, lo staff e i dirigenti per celebrare l’incredibile vittoria. Tuttavia, non era alla ricerca di orologi. Gli ho suggerito iPhone d’oro con i nomi incisi su di essi e gli è piaciuto molto.

Lionel Messi vince il trofeo FIFA The Best Men’s Player

Lionel Messi ha ricevuto lunedì il premio FIFA The Best Men’s Player. È stato votato giocatore e allenatore dell’anno dalla FIFA da tutti i capitani nazionali.

Messi, parlando alla cerimonia, ha dichiarato:

“È un piacere, di nuovo con Benzema, con Kylian. Entrambi hanno avuto un grande 2011. Questo è un onore. Vorrei ringraziare i miei colleghi, in particolare il mio manager, [Lionel] Scaloni. Siamo qui a rappresentare tutti loro perché non saremmo stati qui senza di loro e riconosce il ruolo importante che hanno svolto nei nostri risultati.

Lui continuò:

“È stato un anno pazzesco. Dopo tante lotte e tanta determinazione per vincerlo, ho realizzato il mio sogno. Il risultato più significativo della mia carriera è stato vincere la Coppa del Mondo. È un obiettivo che molti sognano, ma pochi “Voglio ringraziare la mia famiglia, l’Argentina, per questo momento che vivrà per sempre nei nostri cuori”.

Lionel Messi continua a servire la nazionale. Non vede l’ora di tornare in campo con la Nazionale.

By Annie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *