Smriti Madhana, capitano dei Royal Challengers Bangalore nel WPL (Royal Challengers Bangalore), una volta scelse Cristiano Ronaldo per sostituire Lionel Messi. Il dibattito Messi-Ronaldo è un tema caldo nel calcio mondiale.

Alcune persone credono che Messi sia migliore di Ronaldo. Molti credono che Messi abbia posto fine al dibattito GOAT vincendo la Coppa del Mondo FIFA 2022 in Qatar. Ma la verità è che questo non è vero. C’è ancora molto dibattito su chi sia il giocatore migliore.

Anche a Madhana è stata posta la domanda una volta. Il battitore mancino ha scelto Ronaldo come suo preferito e ha scritto “CR7” nella sua storia su Instagram (tramite CricTracker).

Lionel Messi gioca attualmente per il club francese Paris Saint-Germain. In questa stagione ha segnato 18 gol e 16 assist in 29 partite.

Cristiano Ronaldo sta attualmente giocando per Al-Nassr in Arabia Saudita. Finora ha segnato otto gol e assistito con due assist nella squadra SPL.

Mandhana sarà anche il leader di RCB W all’edizione inaugurale WPL.

L’allenatore del Real Madrid Carlo Ancelotti ha parlato del dibattito tra Cristiano Ronaldo e Lionel Messi

Sebbene i fan possano essere divisi tra Cristiano Ronaldo e Lionel Messi, non c’è dubbio che entrambi sono giocatori eccezionali che sono leggende nel bellissimo gioco.

Carlo Ancelotti era l’allenatore del Real Madrid e ha dato una risposta coraggiosa alle domande sul dibattito.

Ne ha parlato a Radio Anch’io

“Questo duello ha dato motivazioni a entrambi. Negli ultimi decenni sono stati i principali calciatori, giocando alla grande, segnando tanti gol, e negli ultimi anni è stato un enorme successo”.

Ha anche aggiunto:

“Messi chiude la sua carriera con la Coppa del Mondo, mentre CR7 la conclude in un modo unico, ma è stato comunque straordinario. Soprattutto qui a Madrid, sarà sempre nei cuori e nelle menti dei tifosi.

Ronaldo e Messi erano rivali nella Liga. Messi, che ha giocato per il Barcellona, è stato il giocatore principale della squadra catalana.

Ronaldo, tuttavia, era il fiore all’occhiello del Real Madrid. I fan hanno assistito a molti duelli memorabili tra di loro nel corso degli anni.

By Annie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *