Il Club Almirante Brown, squadra argentina di prima divisione, ha presentato a Lionel Messi una straordinaria maglia su misura. È un omaggio all’argentino che ha portato il suo paese alla gloria ai Mondiali FIFA 2022.
Dopo un inizio deludente nel 2014, Lionel Messi ha realizzato il sogno di milioni di argentini portando La Albiceleste, la loro prima Coppa del Mondo dal 1986, in Qatar a dicembre. Messi e soci hanno avuto una brutta partenza. Hanno perso 2-1 contro l’Arabia Saudita all’apertura del torneo. L’Argentina ha rifiutato di soccombere alla pressione travolgente e ha vinto la sua 36esima Coppa del Mondo FIFA.
Messi è stato la stella sfacciata in Qatar. Ha segnato sette gol, tre assist e ha vinto il Pallone d’oro. Il suo eroismo in Qatar gli è valso il FIFA “The Best” Player Award a Parigi il 27 febbraio.
Lionel Messi è stato fotografato felicemente con in mano un numero su misura dopo aver vinto l’ambito trofeo. 10 maglia. Il Club Almirante Brown in Argentina ha creato questa maglia per onorare La Albicelste, il loro skipper, ai Mondiali del Qatar.
La maglia è di colore scuro con striature verticali gialle orizzontali. Sul lato sinistro di questa maglia c’è il logo del club, che si trova sulla tradizionale base a strisce bianco-blu dell’Argentina. Il retro della maglia presenta il nome e il numero di Messi. Anche i colori dell’Argentina sono visualizzati al centro. Questo lo rende un capo di abbigliamento originale.
Lionel Messi regala 35 iPhone 14 d’oro ai membri del team e allo staff dell’Argentina
Messi ha finalmente realizzato il suo sogno sollevando l’ambito Trofeo della Coppa del Mondo a dicembre. La stella del Paris Saint-Germain (PSG) sta ora remunerando i suoi allenatori e compagni di squadra per il loro duro lavoro in Qatar. Roy Nemer, un giornalista rispettato, afferma che Messi intende regalare a ciascun membro della squadra argentina vincitrice della Coppa del Mondo un iPhone 14 Pro dorato.
IDesignGold fornirà i telefoni. Questa azienda è specializzata nella progettazione di prodotti Apple d’oro. Ogni telefono includerà il nome e il numero del destinatario incisi sul retro. La parte centrale del telefono avrà il logo dell’Argentina e la didascalia “Campioni della Coppa del Mondo 2022”. Il nome dell’azienda apparirà in basso.