Cristiano Ronaldo è stato nominato giocatore del mese di febbraio della Saudi Pro League nel suo primo mese intero con Al-Nassr. Ronaldo ha prodotto alcune prestazioni stellari il mese scorso. Ha segnato otto gol e fornito due assist per la squadra di Rudi Garcia.

Dopo aver segnato il suo primo gol contro l’Al-Fateh, la superstar portoghese ha messo a segno una super tripletta contro l’Al-Wehda prima di segnare un’altra splendida tripletta contro il Damac. Ronaldo ha messo a segno anche una doppietta di assist contro Al-Taawoun.

Al-Nassr è attualmente in testa alla classifica SPL con 43 punti in 18 partite e precede di due punti Al-Ittihad, secondo in classifica.

Cristiano Ronaldo non ha avuto il migliore inizio della sua vita in Arabia Saudita, andando a reti inviolate nelle sue prime due partite. Il cinque volte vincitore del Pallone d’Oro, tuttavia, ha fatto un notevole cambiamento di forma ed è ancora una volta nella conversazione di essere uno dei migliori giocatori del mondo.

Cristiano Ronaldo mantiene le sue promesse per Al-Nassr

Molti erano scettici quando Cristiano Ronaldo si è trasferito ad Al-Nassr dal Manchester United, affermando che l’attaccante portoghese stava facendo un passo indietro.

Sebbene la SPL non sia considerata al livello dei campionati in cui Ronaldo ha giocato durante la sua carriera, il leggendario attaccante ha avuto paura di ottenere grandi risultati in Medio Oriente.

Nella sua prima conferenza stampa da giocatore di Al-Nassr, Ronaldo ha dichiarato:

“Ho visto diverse tue partite, sei davvero fantastico e sapevo che avrei giocato con un gruppo di grandi giocatori. Raggiungeremo grandi cose insieme. La visione di ciò che Al-Nassr sta facendo e sviluppando in Arabia Saudita, sia in termini di calcio maschile e femminile è molto stimolante. “Dalla recente prestazione dell’Arabia Saudita ai Mondiali possiamo vedere che questo è un paese con grandi ambizioni calcistiche e molto potenziale”.

I fan sono stati sicuramente intrattenuti finora dalla genialità del 38enne. Guarderanno ancora una volta con attenzione quando la squadra di Garcia tornerà in azione il 3 marzo per affrontare Al-Batin al Msool Park.

By Annie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *