Sergio Ramos e Lionel Messi potrebbero essere uno dei 15 giocatori che, secondo quanto riferito, lasceranno il Paris Saint-Germain in estate.

Secondo L’Equipe il club parigino sta cercando di rinnovare la propria squadra quest’estate. Questa mossa è guidata non solo da motivazioni finanziarie, ma anche per attirare giocatori più giovani.

Il PSG potrebbe essere passibile di nuove sanzioni da parte della UEFA Champions League a causa delle violazioni del Financial Fair Play. Il PSG è stato già multato di 10 milioni di euro per la stagione 2020-21 insieme a una sanzione sospesa di 45 milioni di euro.

I parigini, quindi, devono pareggiare i conti e tagliare gli stipendi in vista della stagione che sta per iniziare.

Potrebbero ritardare i colloqui con Messi e Ramos sui loro attuali contratti. Il loro attuale contratto con il club scade quest’estate, tuttavia, il loro futuro rimane incerto a causa di problemi finanziari all’interno del club.

I colossi della Ligue 1 potrebbero anche riuscire a vendere diversi giocatori, tra cui Renato Sanches e Carlos Soler. Anche Hugo Etikite, in prestito dal Reims, potrebbe tornare nel suo ex club in estate.

Il Psg sta cercando soluzioni anche per i giocatori attualmente in prestito ad altri club. Sono Keylor Navas del Nottingham Forest, Layvin Kurzawa del Fulham, Colin Dagba dello Strasburgo e Abdou Diallo del Lipsia.

In estate potrebbero uscire anche Julian Draxler al Benfica, Leandro Peredes alla Juventus, Georginio Wijnaldum alla Roma e Mauro Icardi al Galatasaray.

Tuttavia, venderli in prestito potrebbe essere difficile a causa dei loro attuali stipendi.

Kingsley Coman fermerà il duo del PSG Kylian Messi e Lionel Bappe.

Il Bayern Monaco ha battuto il PSG complessivamente 3-0 negli ottavi di finale di UEFA Champions League. I bavaresi hanno sconfitto il PSG nella gara di ritorno per 2-0 all’Allianz Arena la scorsa settimana.

Neymar Jr. è stato ferito e Kylian Mbappe è stato ferito. Messi non ha sfruttato al massimo le limitate possibilità che aveva di rimettere in gioco la propria squadra. L’estremo difensore del Bayern Kingsley Coman ha chiesto al Bayern se avesse intenzione di fermare Mbappé dopo la partita. Coman ha risposto (tramite OBIETTIVO:

“Non c’era una grande strategia antiMbappe”. La strategia di Mbappé. Era importante porre fine alla sua relazione con Lionel Messi. Di solito siamo una squadra molto alta. Ma lì, ci siamo anche spostati indietro per lasciarlo un po’ meno profondo”.

Mbappe, Messi e altri 25 giocatori del PSG si sono uniti per segnare 49 gol e dare 25 assist nella competizione in questa stagione.

By Annie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *