Due dei giocatori più ammirati al mondo, Kylian Moappe (a sinistra) e Lionel Messi (a destra), non sono riusciti a trovare il difetto nella difesa del PSG a Monaco. Mercoledì sera si giocava gli ottavi di finale di Champions League.

Dovrebbe essere il salvatore un Paris SG battuto dal suo Parc des Princes (1-0), ma né Kylian Messi, né Lionel Messi sono riusciti a qualificarsi per i quarti di finale di mercoledì nella competizione regina del calcio europeo.

Il campo non ha ricalcato la fiducia mostrata da Kylian Moappe, in sintonia con i compagni, nei giorni precedenti il match di ritorno a Monaco.

Il prato dell’Allianz Arena è stato reso scivoloso nel primo tempo da diverse gocce di pioggia.

Mbappé ha perso una grande occasione, a partire dal secondo minuto. Il suo primo duello con Josip (22 anni) è stato il suo primo incontro con Josip.

Mbappé ha ricevuto la maggior parte dei palloni, arrivati nelle mani del nazionale svizzero, perfetto per anticipare le sue uscite.

https://youtu.be/SAK-RFaInAE

Il Bayern ha subito solo due gol in questa stagione sul prato della Champions League.

Il Bayern aveva guidato le marcature dopo che Eric Maxim Choupo Moting aveva aperto le marcature. Mbappé ha perso la fascia di capitano, che aveva ricevuto da Marquinhos dopo che Marquinhos se n’era andato. Ora stava giocando contro Dayot-Upamecano.

MatthijsDe Ligt è stato l’olandese che ha accumulato un bagaglio di conoscenze su Mbappe durante i raduni dei Blues. “Upa”, un membro dei Blues, ha formato una difesa centrale impermeabile a sostegno del Bayern.

Vitinha (38°) ha avuto la migliore occasione parigina. De Ligt è stato in grado di respingere il tiro proprio davanti alla linea di De Ligt. Messi, invece, ha avuto la possibilità per i parigini di aprire le marcature pochi minuti prima.

Alphonso Jones, una minaccia permanente alla sua destra nel ruolo di pistone, ha bloccato il tiro di Vitinha. Sommer, invece, è uscito per conquistare la palla.

Il 35enne argentino, sette volte vincitore del Pallone d’Oro, mancava chiaramente di potenza, proprio come un duello perso contro il difensore tedesco del Bayern, Leon Goretzka. Ciò ha provocato la distruzione di un bancone parigino.

Il duo di stelle Paris SG era stato appena visibile nel secondo trimestre. Sergio Ramos dalla Spagna è stato il difensore centrale del PSG che ha creato la migliore occasione su punizione.

Mbappe è stato sconfitto dal Bayern quando il tiro di Davies, cross di Warren Zaire Emery negli ultimi cinque minuti della partita, si è rivelato un simbolo della sua impotenza. Il nazionale francese è rimasto sul prato per poco, mentre ha capito che i parigini avevano vinto.

By Annie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *