Il giornalista francese Daniel Riolo ha affermato che Neymar Jr. non dovrebbe giocare al fianco di Lionel Messi e Kylian Mbappe per il Paris Saint-Germain (PSG) quando quest’ultimo tornerà dall’infortunio.
Messi e Mbappe hanno segnato gol con le loro prestazioni per Les Parisiens nella vittoria esterna per 3-0 contro l’Olympique Montpellier in Ligue 1 domenica (26 febbraio). Messi ha segnato una doppietta e il francese ha segnato due gol, mentre Mbappé, sette volte vincitore del Pallone d’Oro, ha segnato un assist. Entrambi i giocatori hanno assistito ciascuno durante tutte e tre le volte.
C’erano alcune preoccupazioni sui progressi del PSG in vista della partita, che era un sei punti, contro i contendenti al titolo Marsiglia. Hanno preso la vittoria di sei punti sul Marsiglia, con Lionel Messi, Kylian Mbappé e Neymar che brillano.
Riolo ha precedentemente affermato che i parigini dovrebbero poter smettere di giocare tutti e tre gli attaccanti insieme. Crede che la prestazione della squadra nella partita contro la squadra di Igor Tudor sia la prova che è difficile ottenere il meglio dal trio una volta che iniziano insieme.
Il giornalista francese ha così esortato Christophe Galtier a mostrare la fiducia necessaria per allontanare il brasiliano al rientro dall’infortunio. Crede che l’allenatore del PSG dovrebbe esercitare i propri poteri e prendere decisioni coraggiose e ha dichiarato alla stazione radio francese RMC:
“Non abbiamo prove a sostegno della possibilità che i primi tre (Lionel Messi Neymar e Kylian Mbappé) non siano in grado di giocare insieme. Galtier dovrebbe dimostrare a Neymar che è della taglia giusta nella squadra del PSG dicendogli “Sir , il tuo posto è in panchina” per dimostrare di essere il miglior giocatore del PSG.
Riolo suggerisce che Neymar è il “grande problema” del PSG
Riolo ha preso in giro l’ex superstar del Barcellona sul suo account Twitter. Ha affermato che l’attaccante che è stato escluso per un infortunio alla caviglia è responsabile delle difficoltà dei parigini. Il giornalista ha scritto:
“Buona coppia Messi-Mbappé…. Vitinha liberato… Adesso capiamo i motivi per cui Vitinha si è liberato…
Galtier rimane fiducioso che Neymar sia ancora in grado di giocare nella seconda partita contro il Bayern Monaco. Attualmente sono in svantaggio per 1-0 in questa partita.
Come se la è cavata Lionel Messi contro Kylian Mbappe in questa stagione?
In questa stagione due giocatori, Kylian Mbappe e Lionel Messi, si sono esibiti egregiamente per Parc des Princes. È certo che le speranze di successo del club in questa stagione sono in gran parte su questi due giocatori.
Questa stella argentina è apparsa in 28 partite in tutte le competizioni dei giganti francesi in questa campagna. Ha segnato 17 volte e ha dato 16 assist durante quelle partite.
Mbappe Da solo, ha segnato 29 gol nell’arco di sole sette partite. Mbappe ha anche assistito sette compagni di squadra.