https://youtu.be/6hTpPppvWOU

Il Tottenham ha ospitato il Manchester United in una partita corrispondente alla giornata 33 della Premier League. La squadra locale aveva bisogno di segnare punti per mantenere le proprie possibilità di qualificarsi per le competizioni europee, equipaciones de futbol mentre il Manchester United ha cercato di rimanere nella lotta per il titolo. La partita è stata arbitrata da Anthony Taylor.

Nel primo tempo, il Manchester United è passato in vantaggio grazie a un gol di Marcus Rashford e un gol di Jadon Sancho. Il Tottenham ha provato a reagire, ma non è riuscito a fare nessuna giocata pericolosa. Nella ripresa, camisetas de futbol baratas il Tottenham è riuscito a tagliare il vantaggio grazie a un gol di Lucas Moura e poi ha pareggiato la partita con un gol di Son Heung-min.

Entrambe le squadre hanno avuto la possibilità di vincere, ma la partita è finita con un pareggio per 2-2. Il Tottenham ha ottenuto un punto prezioso che gli consente di continuare nella lotta per un posto nelle competizioni europee. I tifosi della squadra spagnola potranno continuare a godersi il calcio di alcuni dei loro giocatori preferiti con le maglie del Tottenham e del Manchester United.

By Annie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *